software d.lgs. 33 del 2013

Area Riservata
Login
Password
Password Dimenticata?
Registrati
Aderente a:
Unindustria Venezia
Openwork

Supporto

Domande e risposte
Scrivici
Prima visita?


Informazioni

Novità
Newsletter
Policy
Privacy


Utilità

Links utili

venezia studi

Seminari
 
software d.lgs. n. 33 del 2013
datapiano software di gestione gestione pratiche
Azienda
gestione documentale
Servizi
gestione protocollo informatico
Prodotti
gestione pratiche edilizie
Partners
gestione determine e delibere
Download
gestione espropri
Contatti
gestione protocollo informatico
informatizzazione
amministrazione trasparente
Software d.lgs. 33 del 2013 
osservatorio lavori pubblici

Software d.lgs. 33 del 2013

software gestione gare d'appalto


Le stazioni appaltanti, in particolare, sono sottoposte dal decreto legislativo numero 33 del 14 marzo 2013 al rispetto di specifici adempimenti per quanto riguarda le gare di lavori pubblici, servizi e forniture.

Con il nostro software il d.lgs. 33 del 2013 è più facile da rispettare. In modo semplice e pratico il programma permette la pubblicazione sul sito internet della pubblica amministrazione delle informazioni che riguardano l'oggetto del bando, la delibera, la procedura, le modalità di selezione, l'aggiudicazione, l'importo dell'aggiudicazione, l'aggiudicatario, i tempi di completamento dell'opera, le somme liquidate, le modifiche contrattuali e le decisioni di ritiro e recesso dei contratti.

La compatibilità tra software e d.lgs. 33 del 2013 è massima e fornisce la certezza di procedere nel modo corretto nella gestione della gara d'appalto, trasmettendo nei tempi e nelle modalità corrette le informazioni previste delle norme.

Inoltre grazie al software il d.lgs. 33 del 2013 viene rispettato anche per quanto riguarda l'obbligo da parte della stazione appaltante di inviare all'Autorità per la vigilanza sui contratti pubblici (AVCP) tutte le informazioni pubblicate sul sito internet.

Per maggiori informazioni sui nostri software, d.lgs. 33 del 2013 e procedure che regolano l'amministrazione trasparente contattaci subito saremo lieti di mostrarti i vantaggi della soluzione informatica che mettiamo a disposizione delle PA.



software decreto legislativo 33 del 2013


Tutte le pubbliche amministrazioni sono chiamate ad adempiere agli obblighi previsti dalla legge in termini di trasparenza, pubblicità e diffusione delle informazioni.

Clicca sul menu' veloce qui sotto:

gare d'appalto

datapiano
Per maggiori informazioni compila il nostro coupon informativo

piano particellare Datapiano - Software - Calcolo oneri - Contributo costi costruzione - Presenti su Superazienda.it categoria Aziende di informatica- Partita IVA: 02200450274         Credits