legge 190 2012

Area Riservata
Login
Password
Password Dimenticata?
Registrati
Aderente a:
Unindustria Venezia
Openwork

Supporto

Domande e risposte
Scrivici
Prima visita?


Informazioni

Novità
Newsletter
Policy
Privacy


Utilità

Links utili

venezia studi

Seminari
 
legge 190 del 2012
datapiano software di gestione gestione pratiche
Azienda
gestione documentale
Servizi
gestione protocollo informatico
Prodotti
gestione pratiche edilizie
Partners
gestione determine e delibere
Download
gestione espropri
Contatti
gestione protocollo informatico
informatizzazione
Legge 190 del 2012 trasparenza 
osservatorio lavori pubblici

Legge 190 del 2012 trasparenza

software gestione gare d'appalto


In particolare l’obiettivo principale della legge 190 del 2012 è la trasparenza. Tutte le informazioni riguardanti l’organizzazione e le attività della pubblica amministrazione devono essere totalmente accessibili.

Per quanto riguarda gli obblighi di pubblicazione, sul sito web della pubblica amministrazione devono essere divulgate tutte le informazioni che si riferiscono alla scelta dell’aggiudicatario dell’appalto a cui vengono affidati lavori, forniture e servizi. Legge 190 del 2012 sulla trasparenza stabilisce che debbano essere comunicati la struttura proponente, l’oggetto del bando, l’elenco degli operatori invitati a partecipare, l’aggiudicatario dei lavori, l’importo dell’appalto, i tempi di realizzazione, l’importo delle somme liquidate. Queste informazioni vanno inoltre inviate all’autorità di vigilanza sui contratti pubblici.

Il software Lavori Pubblici online è già integrato con i moduli che permettono di gestire l’iter amministrativo delle opere pubbliche. Le informazioni possono essere usate per alimentare il sito internet dell’ente in ottemperanza alla legge 190 del 2012 su trasparenza e anticorruzione.

Per maggiori informazioni sulle caratteristiche del software Lavori pubblici online consulta la scheda dedicata oppure contattaci subito.



legge 190 del 2012 trasparenza


La legge 190 del 2012 su trasparenza e anticorruzione prevede per la pubblica amministrazione precisi obblighi nella diffusione delle informazioni al fine di contrastare l’illegalità.
 

Clicca sul menu' veloce qui sotto:

gare d'appalto

datapiano
Per maggiori informazioni compila il nostro coupon informativo

piano particellare Datapiano - Software - Calcolo oneri - Contributo costi costruzione - Segnalato su Uzo.it- Partita IVA: 02200450274         Credits